Isola d'Elba

Conoscere una delle più belle isole del Mar Mediterraneo attraversandola a piedi è un privilegio che solo gli appassionati trekker possono godere. I panorami sconfinati che si aprono alla vista, dai crinali rocciosi, il mare blu, la storia millenaria, sono solo alcuni dei motivi per conoscere l'Isola d'Elba zaino in spalla.  Potremo sfruttare la tranquillità autunnale, le giornate fresche e limpide per affrontare i lunghi dislivelli che fanno di questo tour un'esperienza unica. 
Pernottamento in alberghi/locande con prima colazione
Costo euro 450 

 Mare&Monti - Corsica

Tra Mare e Monti unisce Calvi a Porto in cinque giorni di cammino. Attraversa boschi selvaggi, si inerpica su splendide montagne e lambisce le spiagge più belle della Corsica. Un susseguirsi di emozioni uniche, da raggiungere solo a piedi. Un trek per camminatori esigenti, di panorami e di natura unica 

Il Sentiero dei Franchi

L'antico percorso che Carlo Magno con i suoi cavalieri seguì per bloccare e combattere gli eserciti Longobardi. 

Una rete di sentieri, percorsi da sempre a scopi commerciali , che in tre giorni di cammino ci porterà a scoprire le alture più belle della Val di Susa (TO).  L'arrivo alla Sacra di San Michele, sarà l'ultima delle meraviglie di vivremo insieme. 

Segui

 

  • Instagram Icona sociale

Chiama

+39 335 215408

 

I speak English

Je parle Français

 

 

  • Facebook