Il Paradiso del Trek   14-18 settembre

Cinque giorni di cammino nel paradiso del trekking. Tra la val Formazza e il Devero si percorre uno dei più maestosi itinerari escursionistici delle Alpi Occidentali. Seguendo la storia dei Walser e gli aromi del formaggio Bettelmatt, avremo la possibilità di scoprire gli alti passi del Gries e San Giacomo, lo sconfinato altopiano che sovrasta l'Alpe Devero, gli alpeggi di produzione del formaggio più nobile e l'enclave arroccata di Salecchio, magico villaggio di origine Walser . Trekking per buoni camminatori 

Un percorso di sette giorni tra Lazio e Abruzzo, sulle orme dei briganti della Banda di Cartore. Un viaggio a piedi, di frazione in frazione tra i boschi e le montagne della Marsica e del Cicolano.

Facili tappe a quote medie, fanno di questo trekking un’ottima occasione per trascorrere una settimana di vero relax “in movimento”.

Il Cammino dei Briganti   Ottobre 2020

La Costiera Amalfitana  15/20 ottobre '20

Cosa c'è di più bello di camminare per giorni con una stupenda vista sul mare? Attraversare piantagioni di limoni sospese e antiche magioni. Paesi arroccati a centinaia di metri sulla montana oppure stretti tra le scogliere  e il mare . La catena dei Monti Lattari, consente giorni e giorni di cammino e specialmente in autunno regala esperienze uniche agli amanti del lento cammino.

La Grande Traversata Elbana 31/10-4/11

Trekking di tre giorni da Cavo a Pomonte, su e giù tra scogliere a picco, dorsali panoramiche, fitti boschi di macchia mediterranea. 

Una stupenda cavalcata avvolti dai profumi della primavera toscana. 

 

  

Segui

 

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

Chiama

+39 335 215408

 

I speak English

Je parle Français