Il Paradiso del Trek   14-18 settembre

Cinque giorni di cammino nel paradiso del trekking. Tra la val Formazza e il Devero si percorre uno dei più maestosi itinerari escursionistici delle Alpi Occidentali. Seguendo la storia dei Walser e gli aromi del formaggio Bettelmatt, avremo la possibilità di scoprire gli alti passi del Gries e San Giacomo, lo sconfinato altopiano che sovrasta l'Alpe Devero, gli alpeggi di produzione del formaggio più nobile e l'enclave arroccata di Salecchio, magico villaggio di origine Walser . Trekking per buoni camminatori 

Un percorso di sette giorni tra Lazio e Abruzzo, sulle orme dei briganti della Banda di Cartore. Un viaggio a piedi, di frazione in frazione tra i boschi e le montagne della Marsica e del Cicolano.

Facili tappe a quote medie, fanno di questo trekking un’ottima occasione per trascorrere una settimana di vero relax “in movimento”.

Il Cammino dei Briganti   Ottobre 2020

La Costiera Amalfitana      Ottobre 2020

Cosa c'è di più bello di camminare per giorni con una stupenda vista sul mare? Attraversare piantagioni di limoni sospese e antiche magioni. Paesi arroccati a centinaia di metri sulla montana oppure stretti tra le scogliere  e il mare . La catena dei Monti Lattari, consente giorni e giorni di cammino e specialmente in autunno regala esperienze uniche agli amanti del lento cammino.

La Grande Traversata Elbana

Trekking di tre giorni da Cavo a Pomonte, su e giù tra scogliere a picco, dorsali panoramiche, fitti boschi di macchia mediterranea. 

Una stupenda cavalcata avvolti dai profumi della primavera toscana. 

 

  

Segui

 

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

Chiama

+39 335 215408

 

I speak English

Je parle Français